Interventi strutturali che permettano di incrementare direttamente la quota di fabbisogno energetico coperta dalla generazione distribuita. Questa la destinazione del nuovo pacchetto d’aiuti studiato dal governo italiano per le il network elettrico nazionale. Il via libera agli incentivi si è ottenuto formalmente con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del MISE, del 19 ottobre 2016, che disciplina l’istituzione un regime d’aiuti agli investimenti per le infrastrutture elettriche. Il provvedimento definisce i criteri, le condizioni e le modalità per la concessione di sussidi diretti a sostenere, nelle “zone assistite”, interventi per la realizzazione di reti intelligenti o smart grids e progetti sulle reti di trasmissione strettamente complementari agli interventi sulle reti di distribuzione dell’energia. Le operazioni incentivate potranno riguardare la costruzione, l’adeguamento, l’efficientamento e il potenziamento di tali sistemi.
Sicurezza Residenziale
Il settore della sicurezza residenziale è caratterizzato sia da servizi di cortesia al cliente. Promotori immobiliari, proprietari, amministratori di immobili e gestori di unità immobiliari residenzialirichiedono sistemi e servizi di pianificazione e protezione di sicurezza per ridurre al minimo i rischi di furto, vandalismo, intrusione, rapina, danni alla proprietà, e contenzioso. 3C POWER ha un approccio alla sicurezza che si evolve per soddisfare le esigenze dei propri clienti residenziali immobiliari; dalla protezione di condomini, alla tutela di unità abitative multiple, residence, grandi comunità, ville e proprietà private.
Selezionare le persone giuste per i servizi di sicurezza residenziale è un'attività che richiede attenzione particolare. Il profilo di agente di sicurezza che selezioniamo definisce, quali requisiti essenziali, l'esperienza nelle attività di gestione del cliente e una serie di caratteristiche particolari necessarie per identificare i candidati giusti.
I nostri sistemi tecnologici di controllo ci consentono di fornire ai proprietari ed amministratori report periodici su temi critici, come il numero di visitatori, avvisi sul traffico, la frequenza nel transito dei veicoli, e le violazioni di parcheggio.